"TRA" - rivista della FIO.psd

 

"TRA" - La rivista della FIO.psd

(Federazione Italiana Organizzazioni Persone Senza Dimora)

 

Bollettino di informazione della FIO.psd. Federazione Italiana Organismi per le persone senza dimora

 

Distribuito ai Soci FIO.psd

Segreteria FIO.psd:

Vico S. Luca 4/14 - 16123 Genova

tel./fax: 010.2461096

e-mail: fiopsd@fiopsd.org

Web: www.fiopsd.org

 

Numero 4 (documento pdf)

Numero 3 (documento pdf)

Numero 2 (documento pdf)

Numero 1 (documento pdf)

 

 

"TRA" la rivista della Federazione, vuole essere un’occasione di informazione, di scambio delle esperienze ma soprattutto di approfondimento sul tema delle persone senza dimora. Nel corso dell’anno 2002 la rivista non andata in stampa a causa di un lungo lavoro di revisione promosso dai soci nel corso dell’Assemblea Generale del novembre 2001 e svolto da una Commissione apposita, che ha preso in considerazione la strategia comunicativa della FIO.psd nel suo complesso. Questo lavoro ha come risultato le seguenti scelte editoriali:

 

Bollettino interno (FIO.psd flash)

 

Comunicazione bimestrale riservata ai soci, spedito con posta elettronica (o posta ordinaria nel caso il socio sia impossibilitato alla ricezione dello stesso), contenente informazioni aggiornate circa le attività in essere, la vita associativa, novità legislative nonché raccolte di informazioni di carattere locale da parte dei soci che desiderano in questo modo portare all’attenzione della Federazione iniziative particolari.

 

Pubblicazione monografica (I quaderni FIO.psd)

 

Un numero a cadenza annuale sul tema dei diritti delle persone senza dimora; il titolo della pubblicazione ed i suoi contenuti specifici dovrebbero essere in linea con gli eventi organizzati dalla Federazione (convegno di Torino – 14 Marzo 2003, seminario di Roma - 9 maggio 2003, seminario Bologna – 13 novembre 2003). Tale pubblicazione sarà la prima di una serie di interventi che la Federazione offre ai soci, alle persone interessate ed agli operatori per un approfondimento delle tematiche connesse al lavoro con le P.s.D. Il primo numero annuale uscirà nel corso del 2003 con modalità di distribuzione ancora da definire e che verranno comunicate appena possibile. È inteso che tutti coloro che hanno rinnovato l’abbonamento per l’anno 2002 riceveranno il numero unico del 2003 di diritto.

 

 

Precedente Home Su Successiva